ESTE sta perseguendo un significativo progetto di crescita che prevede importanti investimenti su alcune funzioni aziendali, su tutta l’areacommerciale. Per questo siamo alla ricerca di VENDITRICI e VENDITORI.
Venditrici e venditori
Il lavoro
L’attività di vendita in ESTE consiste nel proporre pubblicità in tutte le sue forme (incluso il digitale) e servizi di marketing ad aziende interessate a comunicare con il pubblico di manager e imprenditori della casa editrice. Si tratta quindi di attività commerciale cosiddetta BtoB.
Le opportunità
Una Venditrice e un Venditore ESTE possono concretamente aspirare a significativi guadagni, crescenti nel tempo lavorando in un mercato qualificato e, spesso, prestigioso. La Venditrice e il Venditore ESTE:
si relaziona con aziende italiane e straniere con significativi budget di comunicazione e marketing;
costruisce e coltiva rapporti commerciali duraturi con le aziende Clienti dando sostanza al motto “vendita è sinonimo di rendita”;
si interfaccia con interlocutori con ruoli apicali all’interno delle aziende Clienti.
Chi cerchiamo
Persone che vogliono costruirsi una vera professionalità nell’ambito della vendita BtoB avendo l’ambizione di raggiungere, e la determinazione di perseguire, significativi traguardi economici e professionali. Non cerchiamo altro. Non è necessario avere esperienza di vendita, altre esperienze professionali o titoli di studio particolari. Ripetiamo: è necessario solo avere grande determinazione!
Cosa aspettarsi
La migliore formazione possibile nella vendita di servizi BtoB ritagliata sulle effettive necessità della persona (nessun problema a partire dalle basi!).
Un portafoglio prodotti di assoluta qualità riconosciuta dal mercato
Un’organizzazione aziendale finalizzata al supporto continuo della struttura commerciale
Tutti gli strumenti necessari e utili per svolgere al meglio il proprio lavoro
Può aspirare al ruolo di Responsabile Vendite, ovvero può aspirare a crescere come responsabilità organizzative.
Cosa offriamo
Ogni attività di vendita va remunerata in proporzione agli effettivi risultati raggiunti senza mettere a rischio la garanzia di un’entrata fissa mensile. Offriamo un contratto di Agente di Commercio monomandatario a partita IVA (*) con fisso mensile, provvigioni sulle vendite e premi a raggiungimento di obiettivi di vendita. I primi tre mesi di attività sono dedicati alla formazione e all’avvio delle relazioni con il portafoglio assegnato.
(*) Agevolazioni fiscali partita IVA Tante sono le agevolazioni per chi vuole aprire una partita IVA, tutte facilmente reperibili in rete. Su tutte va ricordato il “regime di tassazione forfettario”: si tratta di un regime fiscale agevolato con una solo aliquota fissa del 15% fino a 65.000 euro di compensi ridotta al 5% per i primi cinque anni per chi avvia una nuova attività (start up).