Se un tempo bastavano una buona proposta economica e uno stimolante ruolo lavorativo a convincere le persone a candidarsi, oggi lo scenario è profondamente cambiato: chi cerca lavoro è sempre più attento a conoscere valori, mission e attività delle aziende. Le nuove tecnologia digitali rappresentano un importante alleato per le organizzazioni nell’ottimizzare la ricerca di personale attraverso innovative soluzioni di storytelling che consentono di entrare in contatto con i talenti alla ricerca di lavoro.
Nel webinar si approfondisce il caso del Gruppo Veronesi, leader in Italia nell’alimentazione zootecnica, che grazie al supporto delle piattaforme Indeed e Glassdoor ha potenziato l’employer branding, ampliando la sua forza attrattiva anche nei confronti delle nuove generazioni, non sempre stimolate dal lavoro in fabbrica o sulle linee di trasformazione della carne. E la tua azienda sa raccontarsi per attrarre le persone?
{tab Relatori}
Gianluca Bonacchi, senior talent strategy advisor – INDEED
Elena Cieno, hr recruiter & development – GRUPPO VERONESI
Giulia Marchi, senior national account manager – INDEED
Mirco Volpe, senior client success specialist – INDEED
Modera: Alessandro Gastaldi, redattore – ESTE
{/tab}
{tab Format}
Il webinar si tiene online tramite piattaforma Cisco Webex
{/tab}
{tab Iscrizione}
Il webinar è rivolto ai Responsabili Selezione e Risorse Umane.
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE e conferma da parte della segreteria organizzativa. La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Responsabile del Progetto: Giulia Zicconi – Event & Project Manager- giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039
{/tab}
{/tab}