Le crisi sono grandi occasioni di igiene rispetto alle incrostazioni che hanno ridotto l’agilità delle strutture organizzate.
La pandemia ha stravolto tutto. In un contesto in costante evoluzione è ora necessario che le aziende escogitino nuove strategie e le persone sviluppino competenze in grado di affrontare crisi imprevedibili e di enorme portata. Importante, in futuro, sarà la capacità di stare nelle incertezze senza dover cercare, a ogni costo, una stabilità. Per farlo serve circondarsi di ‘teste ben fatte’: persone curiose, intraprendenti e che non si fermino davanti al rischio di sbagliare.
[maxbutton id=”1″ url=”https://stage.este.it/prodotto/lezioni-per-imprese-nostalgiche-del-futuro/” text=”ACQUISTA IL LIBRO” window=”new” ]
Interviene:
Pier Luigi Celli, dirigente d’azienda, saggista e scrittore
Modera:
Chiara Lupi, direttrice editoriale – ESTE
{/tab}
{tab Iscrizione}
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE.
L’evento si terrà online, tramite la piattaforma CISCO WEBEX.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Responsabile del Progetto: Giulia Zicconi – Event & Project Manager- giulia.zicconi@este.it – Tel. 02.91434415 – Mobile: 340.8236039
{/tab}
{/tab}