Ogni nostra scelta produce un impatto, non solo sull’ambiente ma anche sulle persone.
“Sostenibilità” è un termine sempre più utilizzato. Eppure, molti non ne conoscono il vero significato. Perciò è fondamentale diffonderne l’esatta cultura e definire i giusti obiettivi.
Questo è l’intento del libro: far capire e conoscere non solo l’importanza del tema, ma indagare la sostenibilità in tutti i suoi aspetti, sia ambientali sia sociali sia di governance: sono, infatti, le attività antropiche quelle che impattano maggiormente sul mondo.
Il volume accompagna il lettore nel suo percorso di sostenibilità attraverso le 4 C: capire, costruire, concretizzare e comunicare.
Nella parte finale alcune organizzazioni e imprese raccontano come hanno migliorato il proprio grado di sostenibilità grazie ai giusti strumenti.
[maxbutton id=”1″ url=”https://www.amazon.it/Limpatto-zero-esiste-Rosa-Balzan/dp/8898053592/ref=sr_1_1?keywords=l+impatto+zero+non+esiste&qid=1671622299&s=books&sprefix=l%27impatto+zero%2Cstripbooks%2C81&sr=1-1″ text=”ACQUISTA IL LIBRO” window=”new” ]
{tab Relatore}
Interviene
Ada Rosa Balzan, fondatrice di ARB SBPA
Modera:
Chiara Lupi, direttrice editoriale – ESTE
{/tab}
{tab Iscrizione}
La partecipazione al Webinar è GRATUITA, previa registrazione al sito ESTE.
L’evento si terrà online, tramite la piattaforma CISCO WEBEX.
Gli iscritti riceveranno nell’arco delle 24 ore successive alla propria iscrizione, la mail con il link e le istruzioni d’accesso alla piattaforma Cisco Webex.
Per qualsiasi informazione contattare:
Responsabile del Progetto: Martina Galbiati – Responsabile Eventi e Marketing – martina.galbiati@este.it – Tel. 02.91434403
{/tab}
{/tab}