Il prodotto Made in Italy è sinonimo di unicità, bellezza ed espressione di un saper fare artigiano scalato a livello industriale che si è affermato nel mondo. Made in Italy non significa solo produrre in Italia: è una cultura, un modo di essere, orgoglio per un prodotto fatto bene, innovativo e di qualità.
Non un semplice ‘artefatto’ ma un sistema composto da una base tangibile (il prodotto fisico) e da una serie di elementi intangibili (il brand, l’emozionalità) e immateriali (i servizi post-vendita, l’assistenza).
Il Made in Italy è un sistema complesso fatto di stile imprenditoriale, modelli organizzativi originali, lavoro e competenze, innovazione tecnologica, rapporto con il Territorio.
Un sistema fortemente radicato nella tradizione italiana fin dal nostro Rinascimento, che ne determina l’assoluta originalità rispetto ai sistemi industriali di altri paesi. Un bagaglio di storia irripetibile che incarna le chiavi per immaginare il futuro del sistema industriale italiano.
[maxbutton id=”1″ url=”https://stage.este.it/wp-content/uploads/2023/07/FF_2023_Bologna_.pdf” text=”SCARICA IL PROGETTO COMMERCIALE” ]
{tab Programma}
In fase di definizione
{/tab}
{tab Relatori}
In fase di definizione
{/tab}
{tab Le testimonianze aziendali}
In fase di definizione
{/tab}
{tab Format}
Il Convegno si tiene in presenza. Non è prevista la trasmissione online.
{/tab}
{tab Iscrizione}
Target di riferimento:
Imprenditori e direzione generale, Responsabili delle direzioni tecniche (produzione, operations, logistica, ricerca e sviluppo, IT) e Responsabili Organizzazione e HR di aziende operanti nel settore manifatturiero.
L’accesso al convegno prevede il pagamento di una quota di 150€ + iva e include i servizi di ristoro.
I posti disponibili sono limitati. È garantito il rimborso della quota di iscrizione a coloro che dovessero disdire la propria partecipazione (tramite comunicazione scritta inviata a giulia.zicconi@este.it ) entro lunedì 16 ottobre.
Modalità di pagamento:
Si accettano pagamenti tramite paypal/carta di credito. I pagamenti tramite bonifico sono accettati solo nel caso di iscrizioni multiple in cui la somma da versare sia superiore ai 700 euro+iva. Il pagamento deve arrivare entro il giorno prima del Convegno.
Per effettuare iscrizioni multiple e pagare con bonifico richiedi il modulo di iscrizione in pdf a giulia.zicconi@este.it
L’accesso è gratuito per gli imprenditori e i manager di aziende manifatturiere identificate tramite l’incrocio delle informazioni del database ESTE e di quelli delle camere di commercio. Una specifica attività di promozione viene sviluppata dalla segreteria organizzativa verso queste aziende attraverso inviti e recall personalizzati.
L’accesso è gratuito anche per gli ospiti delle aziende Partner, Sponsor e Light Sponsor.
La segreteria organizzativa si riserva la facoltà di convalidare le iscrizioni ricevute. Per qualsiasi informazione contattare:
Giulia Zicconi – Responsabile Eventi – giulia.zicconi@este.it – Tel: 02.91434415 – Mobile: 340.8236039
{/tab}
{/tab}