Processi Hr: nelle organizzazioni del futuro dovranno essere digitali, intuitivi e semplici – WEBINAR
IL TEMA
Il lavoro del futuro sarà sempre più ‘blended’: le persone alterneranno la presenza in sede con il lavoro da remoto amplificando i livelli di collaborazione abilitati dalle tecnologie digitali.
La pandemia ha rappresentato un forte acceleratore relativamente all’utilizzo di strumenti digitali ma ha anche portato alla luce sacche di inefficienza, retaggi di gestione di processi gestiti in modalità ‘analogica’. Un’azienda ‘agile’, dove nuovi modelli organizzativi hanno soppiantato le rigidità del passato, deve essere supportata da processi gestionali che garantiscano efficacia, stabilità e precisione. Per questo non è sufficiente rendere agili i singoli processi ma è indispensabile progettare un’agilità complessiva.
Dematerializzazione, digitalizzazione e automazione devono impattare dunque sulla gestione di ogni processo Hr, compreso quello relativo alla gestione delle note spese. In questa nuova normalità, tutte le operazioni che coinvolgono questo processo devono rientrare all’interno di un progetto di semplificazione.
L’obiettivo? Incrementare l’efficienza nel flusso di trasmissione dei documenti, ottimizzare i tempi, ridurre i rischi di errore nella trasmissione dei dati e velocizzare i tempi di rimborso, monitorare le spese correnti e archiviare automaticamente i documenti rilevanti ai fini fiscali.
Come? Con una App ricca di funzionalità, intuitiva e facile da usare il processo di gestione complessiva delle note spese diventa semplice. E il tempo risparmiato può essere impiegato, da tutti, in attività a maggiore valore aggiunto. È semplice, basta un click.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
Gratuita.
Target: responsabili e specialisti delle funzioni HR e amministrazione
EDIZIONI PASSATE
20 Maggio 2021 – Digitalizzazione dei processi Hr: l’automazione nota spese motore di produttività
SEI INTERESSATO A ORGANIZZARE INCONTRI DI QUESTO TIPO?
Contatta la Segreteria Eventi ESTE: eventi@este.it – Tel. 02.91434400